The heart of the city | 26/05 – 26/06

La galleria Deodato Arte, in collaborazione con il Vik Hotel di Milano, è lieta di annunciare la mostra “The heart of the city” che avrà luogo al primo piano del Vik Hotel in Via Silvio Pellico 8 a Milano, dal 26 maggio al 26 giugno 2022. L'inaugurazione si terrà giovedì 26 maggio dalle ore 18 in Via Silvio Pellico 8 a Milano.

L’artista José Molina ha realizzato in esclusiva per la mostra due opere uniche. Galleria Vittorio Emanuele – Milano e Roma Infinita, realizzate con lo stile inconfondibile e il tratto esperto dell’artista, racchiudono il cuore delle due città.

L'ingresso è gratuito. Per partecipare all'inaugurazione è necessario registrarsi gratuitamente:

Partecipa all'evento!

L’artista sarà presente alla serata di inaugurazione.

La profonda arte di José Molina

Lo stile di José Molina presenta un tratto esperto e molto personale in cui l’accostamento di tecniche diverse, come la stesura dei colori ad olio e il tracciato di graffi di inchiostro, esprimono le personalità contrastanti dell’artista.

Il percorso di Molina continua a crescere, e con lui la sua arte. Dalle opere caratterizzate dall’analisi di sé e dell’animo umano, gli ultimi anni della sua carriera vedono un ritorno alla spensieratezza e ad un abbandono dei toni profondi e intensi in sostituzione di colori accesi e brillanti. Questa nuova rilettura della propria arte contraddistingue la volontà di José Molina di rendere l’arte un mezzo di comunicazione accessibile a tutti.